*Cof cof* non so se qua va bene..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ~ Friends
    Posts
    639
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non sapevo dove altro postare..





    Bhè, l'immagine ci rappresenta, (non ne ho trovate di migliori)..
    Il grande figo Toshiro, con la bellissima Rukia...

    Ormai non so bene cosa stia succedendo..
    So solo che sono molto triste perché bhè una delle persone a cui tenevo di più, nella mia vita, è andata via..
    Forse non totalmente, ma in parte..
    Questa persona, è una polpettona gigante.. la polpetta più bella e buona che si possa desiderare.. forse la migliore!
    Non sto qui a dirti tutto un papiro (privato v.v) ma voglio solo dirti che a me questa polpetta manca tanto, e troppo!
    E vorrei che, prima o poi, torni dal suo "compagno"..
    Io ci sto male.. tanto male.. anche se non lo dico, o no lo faccio vedere.

    Mi manchi tu! Mi manca tutto di te.. e ora, anche se con qualche lacrima, ti scrivo che la porta di casa mia è sempre aperta, e per te ci sarà sempre un posto!
    Mi manchi, e ti amo da impazzire!!!!

    Il tuo Polpy

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Love, like art, must be free.

    Group
    Administrator
    Posts
    2,894
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ho spostato nella sezione "REgalini" (è la sottosezione di Richieste grafiche) :)

    Mi ha stupito molto questo gesto da parte tua.. devo dirti che non me l'aspettavo.. e mi spiace essere arrivati fino a questo punto, anche se io un po' lo immaginavo..
    come tu giustamente hai detto, risponderti con un papiro qui, mi sembra inadeguato.. sarebbe meglio farlo in privato..
    Sai bene quello che sta succedendo, e sai bene anche quello che tu sei nei miei confronti, non te lo ripeto prché ormai dovresti sapere l'effetto che hai su di me.
    Quando vuoi, in privato, ne parleremo meglio.. ti voglio bene sempre.
    Web
     
    .
1 replies since 24/10/2012, 20:37   225 views
  Share  
.
Top
Top